Cosa comprare
Dopo una vacanza, un'escursione, una giornata sugli sci, è bello potersi portare a casa un ricordo, farsi un regalo, rivivere un'esperienza.
Il cibo, i prodotti tipici, le lavorazioni artigianali, sono mezzi semplici ed efficaci per scoprire un territorio, conoscerne gli abitanti, apprezzarne storia e tradizioni.
Un territorio come quello dolomitico, che fa delle proprie usanze e delle proprie risorse uno dei propri fiori all'occhiello, è quindi ricco di opportunità e tesori anche in questo senso.
Ogni valle, ogni paese ha infatti le proprie ricette, i propri prodotti e le proprie peculiarità, che se adeguatamente valorizzate e scoperte possono davvero rendere indimenticabile la propria esperienza.
Botol Group ha provato a raccogliere le eccellenze di tutto il territorio dolomitico, creando La Bottega della Nozi. Situata nell'Area SR203, la Bottega è il luogo ideale dove acquistare prodotti tipici dell'Agordino, del Bellunese e di tutto l'arco dolomitico, per poter assaporare anche a casa propria i sapori autentici della montagna.