La nostra missione
A noi piace l'Agordino
Botol Group è nato qui e qui ha deciso di restare, perché tutti possano capire quanto è bello l'Agordino, e magari venire ad abitarci. Vogliamo offrire servizi ed opportunità, a chi vive qui e a chi ci viene come turista: tutta la squadra di Botol Group ha scelto di vivere e lavorare in questo e per questo territorio. Abbiamo le montagne, abbiamo i torrenti, abbiamo i boschi. Ma abbiamo anche la tecnologia, i servizi, le idee.
Foto di Moreno Geremetta
A noi piacciono anche gli agordini Persone che rispettano le proprie tradizioni ma che investono sul futuro. Persone che lavorano e sviluppano capacità. Persone che forse non parlano molto, ma che si impegnano di più. Persone che conoscono la propria terra e che non vogliono lasciarla.
A noi piacciono le nuove idee, le sfide, le novità
Ci piace pensare che dai sentieri più semplici possano nascere strade nuove, che imparando e lavorando tutto si possa fare, che l'idea di una persona possa dare vita a qualcosa di grande, anche partendo da zero. Botol Group ha molte facce, per offrire più risposte, più soluzioni, più opportunità.
Insomma, a noi piace il nostro lavoro
Ci piace aiutare i nostri clienti, sviluppare nuove competenze, ascoltare i bisogni di tutti. Lavoriamo con passione e professionalità, per offrire servizi e prodotti originali, personalizzati e di qualità. Abbiamo il territorio, ci sono le persone. Abbiamo le idee, ci sono le competenze.
C'è quasi tutto quello che serve, e stiamo lavorando per eliminare quel "quasi".
Questa è la mission di Botol Group.