RistoBar Botol

Botol Car Service

Agort Team

 

 

  • Home
  • Territorio
  • Agordo e il territorio

Agordo e il suo territorio

Botol Group nasce e cresce nella propria terra, l'Agordino

Un territorio vivo e umano, da visitare e conoscere a fondo, in cui non manca niente e ogni parte di te può stupirsi ed emozionarsi.

Foto di Moreno Geremetta

L'Agordino è un territorio da vedere.

Natura, storia e tradizioni che si fondono in un paesaggio ricco di splendide vallate dolomitiche e torrenti impetuosi, ma anche di paesi caratteristici ed eventi culturali.

L'Agordino è un territorio da ascoltare.

Nei racconti degli anziani, nei silenzi delle cime, nei versi degli animali nei boschi si può riscoprire sé stessi e gli altri, si può fermarsi e ripartire, si può capire e crescere.

L'Agordino è una terra da toccare.

Nella laboriosità degli agordini, nel sorriso dei ragazzi, nelle meraviglie naturali, si può toccare con mano una comunità viva, che crede e vive nella propria terra e che sa accogliere chi voglia conoscerla.

L'Agordino è una terra da gustare.

Prodotti tipici e tradizioni antiche, spuntini sulle piste da sci e ristoranti gourmet, ce n'è per tutti i gusti, per tutti i palati, per tutte le tasche: le Dolomiti da conoscere in tavola.

L'Agordino è una terra da annusare.

Il profumo dopo un temporale, l'aria fresca sulle vette più alte, i prodotti delle malghe, i frutti della terra: odori e profumi che trasmettono la genuinità di un territorio che conosce e valorizza le proprie risorse.

L'Agordino, insomma, è una terra da vivere.

Scoprire, conoscere, vivere un territorio ancora poco conosciuto, ma per questo sicuramente più autentico, più incontaminato, più vero. Le Dolomiti come ancora non le avevi ancora viste, qui è tutto a tua disposizione.

Cosa aspetti?

 

Il territorio Agordino

Montagne e genti da scoprire

                        

Copyright © 2013 Botol srl - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - P. Iva 01084530250 - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo