RistoBar Botol

Botol Car Service

Agort Team

bfit-off

 

 

  • Home
  • Territorio
  • Cosa comprare

Cosa comprare

Dopo una vacanza, un'escursione, una giornata sugli sci, è bello potersi portare a casa un ricordo, farsi un regalo, rivivere un'esperienza.

Il cibo, i prodotti tipici, le lavorazioni artigianali, sono mezzi semplici ed efficaci per scoprire un territorio, conoscerne gli abitanti, apprezzarne storia e tradizioni.

Un territorio come quello dolomitico, che fa delle proprie usanze e delle proprie risorse uno dei propri fiori all'occhiello, è quindi ricco di opportunità e tesori anche in questo senso.
Ogni valle, ogni paese ha infatti le proprie ricette, i propri prodotti e le proprie peculiarità, che se adeguatamente valorizzate e scoperte possono davvero rendere indimenticabile la propria esperienza.

Botol Group ha provato a raccogliere le eccellenze di tutto il territorio dolomitico, creando La Bottega della Nozi. Situata nell'Area SR203, la Bottega è il luogo ideale dove acquistare prodotti tipici dell'Agordino, del Bellunese e di tutto l'arco dolomitico, per poter assaporare anche a casa propria i sapori autentici della montagna.

 

Il territorio Agordino

Montagne e genti da scoprire

                        

Copyright © 2013 Botol srl - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - P. Iva 01084530250 - Powered FlyWeb - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo