RistoBar Botol

Botol Car Service

Agort Team

bfit-off

 

 

  • Home
  • Botol Group
  • Missione

La nostra missione

A noi piace l'Agordino

Botol Group è nato qui e qui ha deciso di restare, perché tutti possano capire quanto è bello l'Agordino, e magari venire ad abitarci. Vogliamo offrire servizi ed opportunità, a chi vive qui e a chi ci viene come turista: tutta la squadra di Botol Group ha scelto di vivere e lavorare in questo e per questo territorio. Abbiamo le montagne, abbiamo i torrenti, abbiamo i boschi. Ma abbiamo anche la tecnologia, i servizi, le idee.

 

Missione

Foto di Moreno Geremetta

A noi piacciono anche gli agordini Persone che rispettano le proprie tradizioni ma che investono sul futuro. Persone che lavorano e sviluppano capacità. Persone che forse non parlano molto, ma che si impegnano di più. Persone che conoscono la propria terra e che non vogliono lasciarla.

 

A noi piacciono le nuove idee, le sfide, le novità

 

Ci piace pensare che dai sentieri più semplici possano nascere strade nuove, che imparando e lavorando tutto si possa fare, che l'idea di una persona possa dare vita a qualcosa di grande, anche partendo da zero. Botol Group ha molte facce, per offrire più risposte, più soluzioni, più opportunità.

 

Insomma, a noi piace il nostro lavoro

Ci piace aiutare i nostri clienti, sviluppare nuove competenze, ascoltare i bisogni di tutti. Lavoriamo con passione e professionalità, per offrire servizi e prodotti originali, personalizzati e di qualità. Abbiamo il territorio, ci sono le persone. Abbiamo le idee, ci sono le competenze. 

C'è quasi tutto quello che serve, e stiamo lavorando per eliminare quel "quasi".

 

Questa è la mission di Botol Group.

 

Il territorio Agordino

Montagne e genti da scoprire

                        

Copyright © 2013 Botol srl - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - P. Iva 01084530250 - Powered FlyWeb - Privacy

Questo sito utilizza i cookies

Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito Per saperne di piu'

Approvo